Donazioni

Donazioni
Donazioni

Il partito possiede un fondo comune utilizzato in particolar modo per il mantenimento degli stati, delle regioni, dei suoi indici e delle deep, ed in caso di necessità. Sono essenziali quindi le donazioni di tutti noi singoli per avere la possibilità di farmare nelle migliori condizioni e diventare sempre migliori.

Dato che è conveniente comprare grossi stock di risorse su mercati alternativi ad rr, è decisamente consigliabile donare direttamente soldi giocatore piuttosto che risorse, per questo abbiamo creato un particolare metodo di gestione.
 
 

A chi donerà una certa somma sarà garantito il posto da segretario, ammesso che ci si trovi in partito da almeno due settimane, inoltre solo il primo account può avere accesso al posto di segretario e le donazioni varranno solo per questo. I segretari vengono rinnovati ogni lunedì/martedì e tengono conto delle donazioni avvenute nella settimana precedente. Le somme minime sono divise in fasce che raggruppano gli account in base alla loro massima esperienza lavorativa, eccole qua:

 

FASCE DI MASSIMO PER SPECIALIZZAZIONE

Meno di 100k: 100kkk a settimana
Da 100k a 139k:  300kkk a settimana
Da 140k a 169k:  500kkk a settimana
Da 170k in poi:   700kkk a settimana
La somma andrà donata a @Knefas ( https://m.rivalregions.com/#slide/profile/2000306032
 

DISTINTA DI PAGAMENTO

E, IMPORTANTE, confermata sulla chat di partito con la formula
#donazione @knefas*kkk donati* *exp max*

 

Se non riuscite a guadagnare abbastanza ditelo e cercheremo insieme la soluzione per farvi guadagnare di più.  

Sappiamo che possa sembrare bello avere tanti soldi, ma vi possiamo garantire che non ve ne farete quasi mai niente (a parte comprare gli armamenti che sono qualche kkk di spesa).
 
Regioni sviluppate ci fanno guadagnare gold e soldi in tempo di pace, mentre un fondo partito importante diventa fondamentale in guerra per le costruzioni e nel caso i mercenari.
Un partito e uno stato forte si basano sulle donazioni dei propri membri, uno stato senza donazioni non sopravvive.
Quindi tutti uniti, per crescere sempre, insieme, ogni giorno.
Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora